Zuppa russa

Zuppa russa Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Zuppa russa. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: storione. aceto bianco,burro,cetriolini sott'aceto,cipolla,farina,alloro,grani di pepe,grongo,luccio,pescatrice,champignons,olive verdi,sale,storione, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Pesce Italian

Preparazione

Squamare, pulire e lavare con cura i pesci.

Fare soffriggere in una casseruola col burro, a fuoco moderato, la cipolla; appena sarà leggermente imbiondita, versare la farina, mescolare, fare cuocere pochi minuti e stemperare con l'aceto, quindi unire i pesci.

Lavare, asciugare le cappelle dei funghi e tagliarle in quattro; tagliare i cetrioli a fettine e spezzettare le foglie d'alloro.

Unire tutto al pesce, con il sale, i granelli di pepe e le olive.

Versare tanta acqua quanto basta perché ricopra di due dita tutti gli ingredienti e lasciare cuocere la preparazione per circa venticinque minuti.

Servire immediatamente la zuppa, se possibile, nello stesso recipiente di cottura.
Zuppa russa

Tempi

  • Per la preparazione: 15 min
  • Cottura: 35 min
  • Tempo totale: 50 min

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico