Xia kao mian bao pian (toast ai gamberi)

Xia kao mian bao pian (toast ai gamberi) Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Xia kao mian bao pian (toast ai gamberi). Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: gamberetti. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Antipasti Italian

Preparazione

Passare al tritacarne granchi e funghi ammollati in precedenza.

Mescolare aggiungendo l'erba cipollina sminuzzata (o un porro tagliato sottile), l'uovo, la pasta di noci di loto e lo Sherry.

Insaporire con sale zucchero e glutammato.

Legare il tutto con la fecola (meglio ancora la Maizena).

Tagliare le fette di pane in quattro parti e spalmarle con il composto, passare i pezzi di pane nelle uova sbattute e poi nel pangrattato, friggere nell'olio e servire ben caldi.

Per una frittura croccante, inserite nell'olio i toast quando l'olio è sui 120 gradi, e poi aumentate la temperatura fino a 180 gradi.

Xia kao mian bao pian (toast ai gamberi)

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico