Wurstel imbottiti (2)

Wurstel imbottiti (2) Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Wurstel imbottiti (2). Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: wurstel di maiale. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Antipasti Italian

Preparazione

Tagliate a metà, nel senso della lunghezza, i cetriolini sott'aceto.

Tagliate i wurstel a metà nel senso della lunghezza senza staccarli completamente.

In ognuno introducete mezzo cetriolino, poi attorno a ciascuno avvolgete a spirale una fetta di pancetta che fisserete con pezzetti di stuzzicadenti.

Disponete i wurstel in un tegame appena unto e lasciateli cuocere su fuoco non troppo forte, rigirandoli di tanto in tanto, finché la pancetta sarà croccante.

Serviteli così semplicemente oppure teneteli nel tegame, eliminate il grasso che si è formato, quindi unite il pomodoro preparato diluito con brodo e continuate la cottura ancora per alcuni minuti.

Wurstel imbottiti (2)

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico