Uova arcobaleno

Uova arcobaleno Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Uova arcobaleno. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: uova. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Antipasti Italian

Preparazione

Rassodate le uova e poi sgusciatele dopo averle passate sotto l'acqua fredda perché il guscio si stacchi più facilmente.

Dividetele in due nel senso della lunghezza.

Nel frattempo scottate un peperone suI fuoco e spellatelo, poi frullatelo; frullate anche le carote ed i piselli che avrete lessato separatamente.

Lavorate i tuorli delle uova sode con il latte e dividete il composto così ottenuto in 6 ciotole.

Aggiungete alla prima i peperoni, alla seconda i piselli con il basilico sminuzzato, alla terza le carote con il prezzemolo tritato, alla quarta origano ed erba cipollina, alla quinta panna e uova di salmone, e alla sesta la paprica.

Con questi composti farcite le mezze uova sode e servitele disegnando con i vari colori un bell'arcobaleno.

Uova arcobaleno

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico