Triangoli di gamberi

Triangoli di gamberi Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Triangoli di gamberi. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI PER 4 PERSONE
8 fette di pan carrè, 8 fette di Milkana Le Dolci, 100 g di gamberetti sgusciati, 1 bicchiere di latte, 1 uovo, sale, olio per friggere PROCEDIMENTO Scongelate i gamberetti, fateli cuocere per 30 secondi in acqua bollente salata, sgocciolateli bene e metteteli da parte.
Bagnate leggermente nel latte le fette di pane, adagiate sopra ad ognuna una fetta di Milkana, tagliatele a metà in modo da ottenere dei triangoli e su 8 di questi adagiate i gamberetti.
Ricoprite con gli altri triangoli, premete leggermente i bordi in modo che aderiscano e passateli nell'uovo sbattuto con un pizzico di sale.
Scaldate l'olio in una padella e fatevi friggere i triangoli.
Passateli sopra ad una carta assorbente, salateli e serviteli ben caldi.
Triangoli di gamberi

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Altre ricette in ordine alfabetico