Timballini di tagliatelle

Timballini di tagliatelle Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Timballini di tagliatelle. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI PER 4 PERSONE
300 g di tagliatelle fresche, 100 g di salmone affumicato, 200 g di zucchine grigliate, aneto fresco, panna liquida fresca, pepe in grani, sale, pangrattato, olio extra vergine d'oliva.
Cuocete la pasta in acqua salata e scolatela molto al dente.
Conditela in una ciotola con 3 cucchiai di panna, pepe fresco di mulinello, abbondante aneto sminuzzato, le zucchine tagliate a striscioline, aggiungete l'olio extra vergine e il salmone a striscioline.
Pennellate leggermente con olio 4 stampini per crème caramel (oppure un unico stampo per budini), spolverizzateli con pangrattato e riempiteli con le tagliatelle.
Mettete in forno per 5 minuti.
Rovesciate i timballi sul piatto da portata e serviteli caldi.
Timballini di tagliatelle

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico