Supà mitunà con pancetta

Supà mitunà con pancetta Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Supà mitunà con pancetta. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: pancetta. aglio,brodo di carne (o vegetale),cavolo verza,formaggio bra stagionato,olio extravergine di oliva,pancetta,pane raffermo a fette, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Primi piatti Italian

Preparazione

In una terrina da forno preparate uno strato di fette di pane raffermo, tostate al forno, strofinate con aglio e unte con poco olio.

Cospargetele con formaggio Bra duro, grattugiato, e coprite il tutto con il cavolo tritato grossolanamente, già stufato con poca pancetta tritata.

Fate un secondo strato di pane e formaggio, e bagnate a filo con brodo di carne o di verdure.

Ponete su fuoco leggero per portare a ebollizione il brodo e poi passate la terrina in forno caldo, a gratinare per 20 minuti, quindi servire.
Supà mitunà con pancetta

Tempi

  • Per la preparazione: 12 min
  • Cottura: 25 min
  • Tempo totale: 37 min

Ingredienti e dosi per 6 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico