Spiedini di vitello alla senape

Spiedini di vitello alla senape Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Spiedini di vitello alla senape. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: vitello. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Carni e secondi piatti Italian

Preparazione

Oltre al tempo di preparazione e cottura, è necessario tenere conto di 2 ore per la marinata.

Battete le scaloppine molto sottili con il batticarne.

Dividete ciascuna in otto strisce.

Mescolate l'olio, il succo di limone, la senape e il prezzemolo e mettete a marinare nel composto la carne e le teste di champignon ben pulite.

Trascorse due ore di marinata, arrotolate le striscioline di carne e infilatele su otto stecchini di legno alternandole ai funghi e alle foglie di alloro.

Cuocete sulla piastra di ghisa o sulla griglia del barbecue per cinque minuti, girandoli spesso e spennellandoli ogni tanto con la marinata.

Vino consigliato: Donnici.

Spiedini di vitello alla senape

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico