Spaghetti al caviale e al doppio burro

Spaghetti al caviale e al doppio burro Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Spaghetti al caviale e al doppio burro. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: caviale. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Primi piatti Italian

Preparazione

In una capace pentola portate a bollore l'acqua leggermente salata e lessatevi gli spaghetti al punto giusto di cottura.

Nel frattempo in un padellino fate sciogliere il burro a fuoco dolce e senza farlo scurire, appena è pronto insaporitelo con un pizzico di sale e uno di pepe bianco, quindi aggiungete la panna da cucina e, infine, il caviale.

Mescolate due o tre volte e versate la salsa sulla pasta.

mescolate ancora con cura in modo che il condimento aderisca bene agli spaghetti e servite subito con formaggio a parte.

Spaghetti al caviale e al doppio burro
Totale calorie per persona
645

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico