Risotto cotton club

Risotto cotton club Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Risotto cotton club. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: seppie. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Primi piatti Italian

Preparazione

Far soffriggere la cipolla nell'olio e nel burro, quindi aggiungete il riso e bagnate con il vino.

Non appena il vino evaporerà, incorporate le seppie con il loro nero e il brodo opportunamente salato, far cuocere per circa 18 minuti sempre mescolando.

Aggiungere pepe, burro e, mescolando, lasciar cuocere ancora per 2 minuti.

Preparate nel frattempo la salsa.

Tagliata a dadini i filetti di pesce e fateli rosolare in una padella insieme all'olio e alla cipolla tritata finemente, bagnare con mezzo bicchierino di brandy e mezzo bicchiere di vino quindi aggiungete il coriandolo fresco tritato, la bustina di zafferano e un bicchiere di brodo.

La cottura deve durare al massimo 7 minuti.

Versare a fontana il risotto in un piatto con al centro la salsa, che, a piacere, può essere decorata con una spolverata di caviale rosso.

Risotto cotton club

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico