Ragu' con salsiccia e funghi secchi

Ragu' con salsiccia e funghi secchi Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Ragu' con salsiccia e funghi secchi. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: funghi secchi. carne di manzo tritata,funghi secchi,sale,salsa di pomodoro,salsiccia, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Salse Italian

Preparazione

Mettete in un piccolo recipiente adatto al microonde, i funghi coperti d'acqua e cuocete scoperto per 2 minuti, poi lasciate riposare.

Intanto togliete la salsiccia dal budello, strizzandolo bene, sminuzzate il ripieno non troppo finemente e mettetela insieme alla carne in un recipiente medio e cuocete scoperto a piena potenza per 4 minuti, mescolando a metà cottura.

Unite i funghi scolati e strizzati e la salsa di pomodoro, coprite con un paio di tovagliolini di carta per trattenere gli schizzi, mescolate una volta dopo i primi 2 minuti, cuocete per 4-5 minuti.

Lasciate riposare qualche minuto, regolate di sale.
Ragu' con salsiccia e funghi secchi

Ingredienti e dosi per 5 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico