Pomodori lobotomizzati

Pomodori lobotomizzati Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Pomodori lobotomizzati. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: pomodori. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Contorni Italian

Preparazione

Lavate e asciugate i pomodori.

Tagliate la parte superiore degli stessi e conservatela magari per i momenti difficili, svuotate i pomodori delicatamente senza fargli del male, quindi lavateli e capovolgeteli in modo che si scolino bene, almeno per 1/4 d'ora.

Tagliate la mozzarella a cubetti, disponetela in una terrina e conditela con sale pepe, olio, basilico (tritato) ed il paté d'olive; mescolate bene e lasciate riposare per 7- 8 minuti e 13 secondi.

Dopo aver leggermente asciugato i pomodori con della carta da cucina o un phon riempiteli con la mozzarella, se mi avete dato retta ed avete conservato le calotte dei pomodori riponetele sugli stessi e servite, altrimenti ricominciate da capo.

.

.

!!
Pomodori lobotomizzati

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico