Pasticcio di gamberetti

Pasticcio di gamberetti Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Pasticcio di gamberetti. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI 4 PERSONE
8 fette di pancarrè, 6 sottilette, 200 g di gamberetti sgusciati surgelati, 4 uova, un ciuffo di prezzemolo, 2 dl di panna, uno spicchio d'aglio, un bicchiere di latte, margarina q.
b, sale e pepe PROCEDIMENTO Mondate il prezzemolo, tritatelo finemente insieme all'aglio, mettete tutto in una terrina con le uova, la panna, un pizzico di sale e pepe e sbattete bene il tutto.
Bagnate le fette di pane nel latte, adagiatene metà sul fondo di una pirofila unta, coprite con 4 sottilette, i gamberetti, altre fette di pane ed le sottilette rimaste divise in striscioline.
Completate tutto con le uova sbattute e passate in forno caldo a 200° per circa 30 minuti o finchè tutto non è soffice e dorato.
Pasticcio di gamberetti

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico