Panzerotti con salsa tartara

Panzerotti con salsa tartara Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Panzerotti con salsa tartara. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI PER 4 PERSONE
6 fette di magatello di vitello, 6 fette di fontina tagliata spessa, 6 fette di prosciutto cotto tagliato spesso, 1 uovo, pane grattugiato, olio, sale, pepe.
Per la salsa: 200 g di maionese, 4 cetriolini sottaceto, 1 cucchiaio di capperi, 1 cucchiaio di prezzemolo tritato, 1 limone, olio.
Prendete le fette di vitello e battetele con il batticarne; quindi ponete su ciascuna due fette di fontina e una fetta di prosciutto.
Richiudete le fette su se stesse e otterrete così sei panzarotti.
Passateli nell'uovo battuto, salato e pepato, quindi nel pane grattugiato.
Friggeteli in abbondante olio bollente.
Per la salsa: tritate finemente i cetriolini e i capperi, mescolate con il prezzemolo, la maionese e un cucchiaino di succo di limone.
Amalgamate bene e servitela con i panzarotti.
Panzerotti con salsa tartara

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico