Frittata alla borraggine

Frittata alla borraggine Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Frittata alla borraggine. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: borraggine. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Contorni Italian

Preparazione

Lavate la borraggine, tagliatela finemente e lasciatela insaporire a fuoco basso con alcuni cucchiai d'olio in un recipiente coperto.

Sbattete le uova, aggiungete il formaggio grattugiato, la mollica di pane bagnata in un po' d'acqua e strizzata, alcune foglie di maggiorana, lo spicchio d'aglio tritato finissimo e, in ultimo, la borraggine.

Salate e pepate.

In una padella scaldate due cucchiai d'olio, versatevi il composto e livellate la superficie battendola leggermente con una paletta.

Cuocete a fiamma bassa prima da una parte e poi dall'altra.

Questa frittata, deve essere alta di spessore, ma internamente deve risultare abbastanza morbida.

Frittata alla borraggine
Totale calorie per persona
373

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico