Crostini burrosi al caviale

Crostini burrosi al caviale Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Crostini burrosi al caviale. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: caviale. burro,caviale,pane nero raffermo, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Antipasti Italian

Preparazione

Ritagliare il pane nero in fettine di circa mezzo centimetro, e con un tagliapane rotondo, liscio, del diametro di 4 cm. circa, ricavarne dei dischi.

In una terrinetta riscaldata mettere il burro e lavorarlo a lungo con un cucchiaio di legno fino a che sarà ridotto a crema ben montata (burro di caviale).

Incorporare a due terzi del burro il caviale e con il burro di caviale ottenuto spalmare i dischi di pane, poi riunirli a due a due.

Accomodare i crostini in un piatto guarnito di salvietta e decorarli con una coroncina di burro montato.
Crostini burrosi al caviale

Tempi

  • Per la preparazione: 12 min
  • Cottura: 0 min
  • Tempo totale: 12 min

Ingredienti e dosi per 6 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico