Capretto al forno 2

Capretto al forno 2 Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Capretto al forno 2. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: capretto. aceto,burro,capretto,ceppi di lattuga,fette di pancetta,grasso di maiale,lauro,cipolline tenere,crescione,olio extra vergine d'oliva,rosmarino,sale e pepe,salvia,filone di pane,aglio, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Carni e secondi piatti Italian

Preparazione

Ungete il capretto con il grasso di maiale, salate, pepate e mettetelo in una pirofila da forno con l'olio, spolverate con le erbe aromatiche.

Tagliate le cipolline a pezzetti e mettetele intorno al capretto.

Lasciate cuocere a forno medio per dorarlo, girandolo ogni tanto nel proprio sugo.

Preparazione per il pane d'aglio.

Pelate l'aglio, pestatelo insieme al burro fuso e un cucchiaio d'erbe aromatiche.

Tagliate il pane a fette e ungetele con il burro d'erbe e aglio, avvolgetelo nella carta stagnola e mettetelo nel forno per 15 minuti.

Preparazione per l'insalata verde.

Pulite la lattuga ed il crescione, scolatele bene.

Friggete la pancetta tagliata a pezzetti, poi quando il grasso si è sciolto un po?, unite la lattuga ed il crescione, salate e mettete l'olio e l'aceto.
Capretto al forno 2

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico