Bon roll agli spinaci al gratin

Bon roll agli spinaci al gratin Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Bon roll agli spinaci al gratin. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

06930 BON ROLL AL GRATIN INGREDIENTI 4 PERSONE
Un Bon Roll agli spinaci, una carota, 1/2 cipolla, una costa di sedano, 30 g di farina, 50 g di Grana Padano, prezzemolo, sale, pepe.
1/2 litro di besciamella già pronta.
Tempo di preparazione: 1 ora Tempo di cottura: 30 minuti.? PROCEDIMENTO Avvolgete Bon Roll in un foglio di alluminio e chiudetelo strettamente alle due estremità.
Ponetelo in una casseruola con circa tre litri d'acqua, le verdure tagliate a pezzi, un cucchiaio raso di sale, un rametto di prezzemolo e qualche grano di pepe.
Mettete sul fuoco e quando giungerà ad ebollizione abbassate la fiamma E lasciate cuocere per circa 30 minuti.
A cottura ultimata ritirate Bon Roll, fate uscire tutto il brodo all'interno dell'involucro e comprimetelo torcendo le due estremità.
Lasciatelo intiepidire.
Tagliate Bon Roll a fette e disponetele in una pirofila leggermente sovrapposte.
Irroratele con la besciamella e cospargete di formaggio grattugiato.
Mettete in forno già caldo (180°) e lasciate gratinare.
Bon roll agli spinaci al gratin

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico