Agnello ai broccoli

Agnello ai broccoli Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Agnello ai broccoli. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: agnello. broccoli,cipolla,sedano,olio di semi di girasole,olio di sesamo,salsa di soia,fagiolini neri,peperone rosso,zenzero,polpa di agnello,aglio,Agnello, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Carni e secondi piatti Italian

Preparazione

Prendete una padella grossa, aggiungete 1 cucchiaino di olio di semi e fatevi rosolare metà della carne per 2 minuti a fuoco medio.

Spegnete la fiamma, togliete dalla padella e tenete in caldo.

Prendete l'altra metà della carne e rosolatela con la stessa procedura ricordandovi di aggiungere prima un altro cucchiaino di olio.

Spegnete e mettete tutto insieme.

Prendete una ciotola e schiacciate i fagioli neri già scolati, mescolando insieme l'olio di sesamo finche realizzate un'amalgama.

Aggiungete l'olio di semi di girasole nella padella e soffriggete l'aglio, la cipolla e lo zenzero per circa 1 minuto.

Aggiungete sedano, peperone, broccoli e salsa di soia cuocendo per altri 2 minuti.

Alla fine unite l'amalgama di fagioli, le castagne, lo sherry e la carne.

Soffriggete il tutto per 2 minuti a fiamma media e servite immediatamente.
Agnello ai broccoli

Tempi

  • Per la preparazione: 16 min
  • Cottura: 13 min
  • Tempo totale: 29 min

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico