Zuppa pescata di corsa

Zuppa pescata di corsa Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Zuppa pescata di corsa. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: patate. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Pesce Italian

Preparazione

Come in tutte le ricette che si rispettano iniziamo sbucciando le patate, tagliatele poi in 4 pezzi, lavate il pesce e mettetelo in una pentola insieme alle patate, la cipolla, l'aglio, il peperoncino, lo zafferano, i pomodori, il basilico, sale, pepe; insomma tutto! Riempite la pentola d'acqua e fate cuocere per 70-80 minuti.

Una volta pronto prendete il passaverdure e tritate il tutto sempre più finemente, in modo che le lische del pesce vengano disintegrate.

Servite accompagnando con crostini di pane spalmati di maionese e peperoncino, vedrete come correranno i vostri commensali.

Zuppa pescata di corsa
Totale calorie per persona
539

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico