Triglie in Carta Fata con Vinchef

Triglie in Carta Fata con Vinchef Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Triglie in Carta Fata con Vinchef. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: triglie. aglio,capperi,triglie,origano,pomodorini,prezzemolo,vinchef,sale,olio evo, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Pesce Italian
Ricetta originale
Ringraziamo FrAnMe-Cucina

Preparazione

Triglie in carta fata con vinchef
Foto della ricetta: Triglie in Carta Fata con Vinchef
"Le triglie avevano un tale profumo e un tale sapore di mare che sembrava di essere seduti a tavola direttamente sulla riva! Il condimento ha solo partecipato a rendere questo piatto davvero gustoso e sicuramente da ripetere."

Melania (FrAnMe Cucina)

* * * * * *

Procedimento

Lavare e pulire accuratamente le triglie. Sistemarle su Carta Fata.

L'utilizzo di Carta Fata come metodo di cottura fa sì che i liquidi del pesce e del condimento non evaporino; si forma pertanto un sugo davvero gustoso e ricco di profumo!

Coprire con gli altri ingredienti. Chiudere la Carta Fata a caramella lasciando dello spazio affinché possa gonfiarsi durante la cottura.

Infornare a 180° per 20 minuti circa.
Triglie in carta fata con vinchef

Tempi

  • Per la preparazione: 10 min
  • Cottura: 20 min
  • Tempo totale: 30 min

Ingredienti e dosi

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico