Tempeh al salto

Tempeh al salto Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Tempeh al salto. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

INGREDIENTI 4 PERSONE
4 panetti di tempeh (bistecca di soia) da 100 g l'uno, 2 cipolle, 1 peperone verde fresco, il succo di mezzo limone, un cucchiaio di salsa di soia, olio extravergine.
Paese d?origine: Malesia Tempo di preparazione: 30 minuti PROCEDIMENTO Tagliate i panetti di tempeh a fette e saltateli a tre-quattro pezzetti per volta nel wok con olio bollente finchè sono croccanti e colorati.
Scolateli, e metteteli su carta assorbente in modo che lascino il grasso in eccesso.
A parte affettate le cipolle sottili, mettetele in un tegame con il peperone tagliato a listarelle, poco olio, un cucchiaio di salsa di soia e fateli stufare a fiamma bassa per una decina di minuti.
Spruzzate le fette di tempeh con succo di limone e unitele alle cipolle quando sono pronte.
Spegnete e servite ben caldo.
Tempeh al salto

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico