Pollastro fritto

Pollastro fritto Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Pollastro fritto. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: pollastri. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Pollo, pollame Italian

Preparazione

Tagliate in quarti i polli, disossate il petto e le cosce fino all'osso superiore dell'ala e all'osso inferiore della coscia, staccate eventualmente la pelle, aggiungete il sale e impanate in un miscuglio di farina, uova sbattute e pangrattato.

Friggete i pezzi di pollo lentamente in grasso abbondante, finché diventano dorati.

Toglieteli dal grasso e asciugateli con della carta crespata, fate un soffritto croccante di prezzemolo, scolatelo e salatelo.

Servite i pezzi di pollo (petto e cosce separati) mettendo sul piatto in alto il prezzemolo fritto e guarnendo con delle fettine di limone.

Pollastro fritto

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico