Peperoni della suocera

Peperoni della suocera Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Peperoni della suocera. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: peperoni gialli. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Contorni Italian

Preparazione

Lavate con molta cura i peperoni, sbollentateli per pochi minuti, lasciateli intiepidire e scolare e tagliateli di lungo a metà.

Privateli del gambo, dei semi e sistemateli in una teglia unta d'olio e spolverizzata con il pangrattato.

Dopodichè, tritate finemente la scamorza affumicata e mescolatela in una terrina con l'olio d'oliva, il prezzemolo, i pinoli e il sale.

Versate il composto ottenuto sui peperoni, facendo attenzione a non superare i bordi, spolverizzateli con il pangrattato, ungeteli con un filo d'olio ed infornateli per circa 40 minuti a 200 gradi.

Peperoni della suocera

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico