Fagottini di prosciutto piccanti

Fagottini di prosciutto piccanti Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Fagottini di prosciutto piccanti. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: prosciutto. curry,erba cipollina,formaggio molle,mela renetta,noce,prosciutto cotto,Prosciutto, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Antipasti Italian

Preparazione

Grattugiare la mela, tritare i gherigli e poi amalgamare entrambi gli ingredienti al formaggio molle aggiungendo anche il pizzico di curry.

Quando il composto avrà raggiunto una consistenza cremosa, spalmarlo sulle fette di prosciutto facendone uno strato piuttosto spesso.

Arriotolare le fette farcite e ripiegarle ai lati come se fossero dei fagottini, da legare con dei fili di erba cipollina.

Tenere in frigorifero per almeno quindici minuti, dopo di che sono pronti per essere serviti.
Fagottini di prosciutto piccanti

Tempi

  • Per la preparazione: 21 min
  • Cottura: 0 min
  • Tempo totale: 21 min

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico