Burger vegetariani più fagioli di soia e pomodori secchi

Burger vegetariani più fagioli di soia e pomodori secchi Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Burger vegetariani più fagioli di soia e pomodori secchi. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: burger di soia. fagioli di soia,pan grattato,pomodori secchi,sale,uovo,Burger di soia, ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Contorni Italian
Ricetta originale

Preparazione

Burger vegetariani più fagioli di soia e pomodori secchi
Sciacquare i fagioli e immergerli in acqua fredda la sera prima ed il giorno dopo mettere a bollire i fagioli di soia secondo quanto scritto nella confezione.

Prendere i vostri pomodori secchi, gocciolarli un minimo e con un frullatore ad immersione creare una purea.

A questo punto unire la purea di pomodori secchi con i fagioli di soia scolati e frullare in un mixer.

Far raffreddare tutto qualche minuto poi mettere in una ciotola unendo un uovo, sale e 4 cucchiai di pan grattato (o fino a raggiungere la consistenza ottimale) e amalgamare il tutto.

Prendere una manciata del mix appena realizzato e creare dei piccoli burger, da scottare nella padella antiaderente calda.

Ricetta originale

Leggi la ricetta originale sul blog Pentagrammi di Farina:
http://wp.me/p5bXEA-10d
Burger vegetariani più fagioli di soia e pomodori secchi

Tempi

  • Tempo totale: 30 min

Ingredienti e dosi

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico