Golositalia 2014. L'eccellenza dell'enogastronomia a Brescia

La terza edizione della fiera Golositalia dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico, alla ristorazione e alle attrezzature professionali avrà luogo presso la Fiera di Brescia dall' 8 all'11 febbraio 2014.

La fiera è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali. L'abbinata nasce per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali.

In base ai risultati raggiunti lo scorso anno nella sua seconda edizione, alle innumerevoli richieste degli espositori, alla soddisfazione dei visitatori, quest'anno Golositalia allarga gli orizzonti.

Per tutti i dettagli visita: www.golositalia.it

La fiera è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali, l'abbinata nasce per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali.

Note sull'autore

Stefano MoraschiniStefano Moraschini si occupa di web dal 1999. E' storyteller certificato IAB e assaggiatore qualificato ONAF, ONAS (formaggi e salumi). E' degustatore professionale di birre, docente UBT ed esperto di abbinamenti; giudice nei concorsi caseari e birrari, in Italia e all'estero. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, Facebook e Twitter.

Informazioni

Ci impegniamo costantemente per la precisione e la correttezza delle informazioni.
Se riscontri qualcosa di errato o mancante, scrivici.

Per citare o ripubblicare questi contenuti

Licenza

Creative Commons 2.5

Titolo dell'articolo

Golositalia 2014. L'eccellenza dell'enogastronomia a Brescia

Autore del testo

Stefano Moraschini, per Cucinare.meglio.it

Nome della fonte

Cucinare.meglio.it

URL

https://cucinare.meglio.it/news.htm?id=1026

Data di pubblicazione

Venerdì 3 gennaio 2014

Data di visita

Domenica 23 febbraio 2025

Commenti a questo articolo

Non ci sono commenti. Inserisci tu il primo.
Commenta questo articolo Commenti Facebook

Altri articoli

Questa pagina è stata utile?
Scrivi un commento