XVIII Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto
La grande manifestazione, che nell'edizione 2013 si vedrà raggiungere la maggiore età, dedicata al Fungo Porcino è gemellata con la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba e con il Festival Nazionale del Risotto Italiano.
Tra i più di 5.000 mq coperti dei padiglioni saranno dislocati gli stand enogastronomici, il mercato alimentare con specialità italiane ed estere, i corsi di cucina, i convegni, le mostre e il grande ristorante con 700 posti a sedere dove verranno serviti menù a base del prelibatissimo Re del bosco.
L'area esterna si estende su oltre 20.000 mq dove vi saranno mostre dei trattori d'epoca, ruduni cinofili, mercatini e tanto altro ancora.
Grandi attrattive serali con spettacoli di fuoco, grandi orchestre italiane.
Comodi parcheggi con personale addetto.
Special Guest 2013:
Chiara Maci ed Edoardo Raspelli
Per scoprire tutte le novità ed il programma visita il sito www.fieradialbareto.it
Note sull'autore
Stefano Moraschini si occupa di web dal 1999. E' storyteller certificato IAB e assaggiatore qualificato ONAF, ONAS (formaggi e salumi). E' degustatore professionale di birre, docente UBT ed esperto di abbinamenti; giudice nei concorsi caseari e birrari, in Italia e all'estero. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, Facebook e Twitter.
Informazioni
Se riscontri qualcosa di errato o mancante, scrivici.