Young lady

Young lady Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questo cocktail: Young lady. Per preparare questa bevanda non può mancare un ingrediente fondamentale: crema di menta verde. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Cocktails e bevande Italian

Preparazione

Lo 'Young Lady' appartiene alla categoria dei 'pousse café' ovvero quei coloratissimi cocktails 'a strati' dove gli ingredienti non si mescolano tra loro, ma galleggiano uno sull'altro.

Versate in un bicchiere a calice alto e stretto nell'ordine il liquore all'uovo, la crema di menta verde e lo cherry-brandy.

Per evitare che gli ingredienti si mescolino occorre aiutarsi col dorso di un cucchiaino, sul quale si farà colare il liquore molto lentamente e senza interruzione.

Prima di versare l'ingrediente successivo vi consigliamo di attendere qualche istante per permettere al liquido di 'assestarsi'.

Young lady

Ingredienti e dosi per 1 persona

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico