Huevos revueltos con chorizo

Huevos revueltos con chorizo Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Huevos revueltos con chorizo. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: uova. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail Contorni Italian

Preparazione

Togliere il budello alla salsiccia e sbriciolarla in una padella.

Porre su fuoco dolce e cuocere la salsiccia per 15-20 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Scolare il grasso eccedente.

In una terrina sbattere le uova con il latte, sale e pepe.

Versare le uova sopra la salsiccia e cuocere su fuoco dolce senza mescolare finché le uova inizieranno a rapprendersi sul fondo e sui lembi della padella.

Sollevare e ripiegare con una spatola i lembi della frittata in modo che il composto ancora liquido che si trova in superficie venga a contatto con la padella e si addensi.

Continuare a sollevare e ripiegare i lembi della frittata per 2-3 minuti.

Incorporare quindi i pomodori al composto e continuare a sollevare e ripiegare per altri 2-3 minuti o finché la frittata sarà rappresa ma ancora morbida.

Servire subito.

Huevos revueltos con chorizo
Totale calorie per persona
256

Ingredienti e dosi per 4 persone

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Ingrediente principale

Vedi anche

Altre ricette in ordine alfabetico