Le uova di Pasqua rock di Alessandro Servida
Sono artistiche, divertenti e anche un po' irriverenti: queste le uova di Pasqua create da Alessandro Servida per il 2019. Riflettono il suo spirito rock, a partire dalla creazione che lo rappresenta di più: l'uovo spettinato. Proprio come ama definirsi lui: pasticcere spettinato.
Cioccolato fondente, glassa, frutta secca e spirito rock
Questo uovo è realizzato interamente in cioccolato fondente, si distingue per un divertente ciuffo in cioccolato e per la chitarra, che spesso decora i dolci di Servida.
La collezione di uova 2019
La collezione di uova 2019 si completa con tanti prodotti che sottolineano la passione per il colore e per le decorazioni moderne. Troviamo quindi l'uovo, sempre in cioccolato fondente, colorato di bianco, sporcato' da guizzi di colore grazie agli anelli in cioccolato bianco, poi colorato, che lo circondano.
L'uovo, sempre ricoperto di bianco, adagiato su un nido in cioccolato e decorato con farfalle in zucchero, oppure l'uovo che ricorda una gallinella e le sue piccole uova. Non manca, infine, nella Pasqua di Alessandro Servida, l'uovo decorato con tanta frutta secca, a rendere il cioccolato ancora più gustoso.
Dove trovarle
Le uova di Alessandro Servida, insieme alle colombe già pronte per Pasqua, sono disponibili nelle pasticcerie di Pantigliate (MI) in viale Risorgimento 55 e Milano, in viale Piave 9.
I prezzi vanno da 29,00 a 59,00 euro per le uova in cioccolato.
Sempre in tema pasquale è disponibile la classica Colomba nella versione da un chilo, proposta a 35,00 euro.
Per maggiori informazioni
Note sull'autore
Stefano Moraschini si occupa di web dal 1999. E' storyteller certificato IAB e assaggiatore qualificato ONAF, ONAS (formaggi e salumi). E' degustatore professionale di birre, docente UBT ed esperto di abbinamenti; giudice nei concorsi caseari e birrari, in Italia e all'estero. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, Facebook e Twitter.
Informazioni
Se riscontri qualcosa di errato o mancante, scrivici.