Profumo di Vaniglia: scheda del blog

Nome

Profumo di Vaniglia

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Marzo 2017

Foodblogger

Paola Bellora

Breve descrizione

A inizio 2016 la mia vita ha cominciato a cambiare radicalmente...ho appeso al chiodo il cappello da ingegnere ed ho deciso di indossare quello della mia più grande passione, la pasticceria. Oltre ovviamente a dedicarmi a tempo pieno al mio ruolo di mamma!

Ho partecipato con grande entusiasmo ad un corso di PASTICCERIA PROFESSIONALE e da allora preparo con ancora più passione le più svariate tipologie di dolci. Provo, cucino, testo e soprattutto assaggio! Dolci per tutti e per tutte le occasioni.

Il passaggio successivo è stato assolutamente spontaneo e naturale...volevo poter CONDIVIDERE LE MIE RICETTE (tutte provate e super collaudate!) e quale strumento migliore di un BLOG personale?
E' così che nasce PROFUMO DI VANIGLIA, una raccolta di ricette e preparazioni principalmente dolci ma che arricchisco anche con i piatti che porto in tavola per la mia famiglia.

Il tutto realizzato con ingredienti semplici, sani, selezionati per garantire il massimo della qualità e della bontà! Con un particolare occhio alla filosofia ZERO SPRECHI, volta ad utilizzare tutto quanto è buono e commestibile in cucina e che dà origine a tante ricette sorprendentemente gustose.

Grazie al mio blog ho il piacere di condividere con voi tantissime delle mie ricette con la speranza che possiate gustare dei piatti buoni e artigianali, ma soprattutto che possiate godere del piacere di creare con le vostre mani, di divertirvi e passare dei momenti di spensieratezza con le "mani in pasta".

Facebook

facebook.com/Profumo-di-Vaniglia-399545620167546

Twitter

twitter.com/PaolaBellora

Instagram

instagram.com/profumodi.vaniglia

Pinterest

it.pinterest.com/bellora0815
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Profumo di Vaniglia

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Profumo di Vaniglia»?
Scrivi un commento.