Da leccarsi le Dita...: scheda del blog

Nome

Da leccarsi le Dita...

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Gennaio 2015

Foodblogger

Paola Pasquini

Breve descrizione

Vi presento con un pizzico di orgoglio il mio Blog Da leccarsi le dita,.. è nato quasi per gioco come ricettario on line, poi piano piano mi sono appassionata. Mentre prima lo consideravo come una sorta di ricettario con le foto, poi mi sono resa conto che le foto sono un'ottima carta di presentazione.

Ho incominciato a osservare le "big" come facevano le foto, ho acquistato una reflex, un diffusore della luce, un piano di legno per fare le foto, ho seguito qualche corso di fotografia. Le mie foto sono ancora molto rudimentali ma sto migliorando e spero di riuscire a raggiungere buoni livelli.

All'inizio per ogni ricetta facevo 50-60 foto, adesso ho le idee più chiare e mi riesce più facile.
La mia cucina è semplice, per tutti i giorni, le ricette che posto sono quelle che preparo con amore per i miei familiari e sono quindi ricette "provate" e "sicure", soprattutto sono approvate da mio marito e dai miei ragazzi. Oltre alla cucina di tutti i giorni amo preparare anche portate sfiziose ed eleganti per le ricorrenze.

Sono felice di essere migliorata durante questi ultimi anni e spero di migliorare ancora, i commenti ed i consiglio dei miei lettori sono un grande stimolo, anche i commenti meno positivi hanno il loro effetto, tutto serve per migliorare.

Facebook

facebook.com/DaLeccarsiLeDita

Twitter

twitter.com/LeccarsiLeDita

Instagram

instagram.com/paola.pasquini/?hl=it

Google+

plus.google.com/+DaleccarsiLedita

Pinterest

it.pinterest.com/daleccarsiledita
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Da leccarsi le Dita...

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Da leccarsi le Dita...»?
Scrivi un commento.