Dinner in progress: scheda del blog

Nome

Dinner in progress

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

gennaio 2015

Foodblogger

Michela Mainardi

Breve descrizione

Milanese doc laureata in giurisprudenza, dopo una breve carriera da avvocato ho deciso di dedicarmi a tempo pieno ai miei due ometti. Mai e poi mai avrei pensato che in veste di mamma casalinga avrei scoperto la mia più grande passione. Stando ai fornelli a poco a poco ho infatti compreso, che la cucina era la strada giusta da imboccare.

Così mi sono reinventata impegnandomi con tutte le energie disponibili per affinare la mia "arte" culinaria, finché 1 anno fa ho deciso di darle sempre più forma e spazio creando un blog di ricette armonizzate in creativi menù a tema completi dall’antipasto al dolce.

I piatti che propongo rappresentano la sintesi di ciò che voglio esprimere attraverso la mia cucina: l’inventiva, la ricerca di equilibri tra sapori e consistenze opposti tra loro e la cura della presentazione, fondamentale per far si che un piatto appetitoso sia appetibile anche al solo sguardo.

Oltre al blog recentemente ho avviato un'attività di personal chef mettendo a disposizione di chiunque lo desideri i miei servigi, sia per una semplice cena tra amici che per eventi formali ed occasioni particolari.

Facebook

facebook.com/Dinner-in-Progress-768711229889545

Twitter

twitter.com/micheladip

Instagram

instagram.com/dinnerinprogress

Pinterest

it.pinterest.com/dinnerinprogres
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Dinner in progress

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Dinner in progress»?
Scrivi un commento.