Prosecco Cocktail: scheda del blog

Nome

Prosecco Cocktail

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Marzo 2013

Foodblogger

Fabrizio Frezza

Breve descrizione

Prosecco cocktail è il sito dove potrai imparare a fare i migliori cocktail con il Prosecco. Il Prosecco infatti, negli ultimi anni, si è affermato come lo spumante di eccellenza per per la preparazione di aperitivi e cocktail con il prosecco. Basti pensare alla famosissima variante dello Spritz e cioè lo Spritz Aperol bevuto ormai regolarmente durante l'aperitivo da migliaia di persone in tutto il mondo.

Altri cocktail con il prosecco molto famosi sono i cocktail con prosecco e succhi di frutta. Si ricordano infatti i Prosecco cocktail a base di frutta come il Bellini, il Mimosa il Rossini ecc.

Prosecco cocktail si avvale della passione di produttori di Prosecco come <a href="http://allegraitalia.it/" rel="nofollow">Allegra Italia</a> che fornisce al blog il prosecco <a href="http://bubblytime.it/" rel="nofollow">Bubbly Time</a> e di esperti del settore che vi insegneranno, tramite videoricette, come fare i migliori cocktail per il prosecco. Il sito è on line da circa un anno ma conta già molte visite sia dall'Italia che dal resto del mondo.

Facebook

facebook.com/proseccococktailitalia

Twitter

twitter.com/proscocktail
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Prosecco Cocktail

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Prosecco Cocktail»?
Scrivi un commento.