Il cuore arrosto: scheda del blog

Nome

Il cuore arrosto

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Ottobre 2013

Foodblogger

Paola ilcuorearrosto

Breve descrizione

Perché il "Cuore Arrosto"? Perché tutto ha inizio nel reparto del "cuore" del nostro ospedale. Perché si parla di arrosti, pizza, torte, pane, pasta e riso...di ricette condivise, trascritte a mano, al pc, rielaborate, reinventate.

E quando qualcosa ci piace parte un domino, da una mano all'altra il foglietto della ricetta attraversa i turni del giorno e della notte...scandisce i tempi delle pause e del caffé, si discute di metodi di cottura e di materie prime, di regioni e di vini da abbinare...talvolta questo foglietto si perde negli armadietti, scivola fuori dalla tasca della divisa, dalla borsa...talvolta ci dimentichiamo la preparazione oppure questa viene riportata errata...Allora perché non riportare in questo blog tutti quei foglietti stropicciati?Perché non aggiungere le foto che ci mostrano il risultato finale?

Quindi la prossima volta che vi mettete ai fornelli fate qualche bella foto alle vostre specialità e speditela per e-mail all'indirizzo sotto trascritto, indicate gli ingredienti e la procedura e se volete che venga pubblicata con nome e cognome o solo col nome...vi aspetto!!

Preciso che:
Le ricette pubblicate con soli nomi e senza link ad altri siti web non sono rubate ma sono quelle dei miei colleghi infermieri e dei miei amici che non hanno un blog di cucina ma che mi autorizzano a pubblicare!

Facebook

facebook.com/pages/Il-Cuore-Arrosto/595517010519112?ref=hl

Twitter

twitter.com/syria972

Pinterest

pinterest.com/syria972
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Il cuore arrosto

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Il cuore arrosto»?
Scrivi un commento.