Dulcis in food: scheda del blog

Nome

Dulcis in food

Indirizzo web

Tipologia

Blog

Presente online da

Febbraio 2012

Foodblogger

Mariangela

Breve descrizione

"Datemi una leva e vi solleverò il mondo", diceva Archimede.
"Datemi una padella e vi risolleverò l'umore", dice Mari.
Mari sono io, mi presento.

Sono di origini campane ma da più di 10 anni vivo a Roma.

Nella vita una delle mie più grandi passioni è la CUCINA, che m'ha portata a seguire corsi per approfondire l'immenso universo culinario. Dall'aperitivo al dolce, dalla cucina italiana alla cucina estera, dall'allestimento di buffet, feste per bambini, party etc. etc. alla scelta del menù.

Insieme alla cucina una delle attività che svolgo è quella di WEDDING PLANNING, organizzazione di matrimoni, con un occhio rivolto in special modo al risparmio, spesso infatti gli Sposi hanno a disposizione un budget ristretto. Mi occupo di consulenza su allestimento buffet e consigli sulla scelta del menù. Tutto questo per venire incontro quanto più possibile ai desideri dei clienti.

Ho ottenuto il diploma da Wedding Planner presso l' "Associazione Italiana Wedding Angels", a cui tra l'altro mi sono associata.

Se avete un matrimonio da organizzare, che sia il vostro o quello di una vostra amica/sorella/cugina, non esitate a chiedermi informazioni e delucidazioni circa il compito fondamentale di un Wedding Planner che permetta agli sposi di evitare rotture di scatole ed inutili preoccupazioni, arrivando al giorno delle nozze riposati e rilassati.

Corsi di cucina m'hanno permesso di approfondire, come già accennato, argomenti quali allestimento buffet, organizzazione party, preparazione di finger food e stuzzichini. Sono quindi pronta ad aiutarvi specialmente per ciò che riguarda quest'ambito in particolare.

Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, ad organizzare un eventuale primo colloquio di conoscenza, certa di mettere a vostra disposizione entusiasmo, voglia di fare, massima serietà e professionalità, il tutto condito dalla sana voglia dei futuri sposi di "Sognare Low Cost" nel giorno più bello della loro vita!

Un'altra attività, che m'è capitato di svolgere già in passato, è quella del PERSONAL FOOD COACH e CHEF A DOMICILIO.

Lavorate tutto il giorno e non avete né il tempo né la voglia di mettervi a cucinare? La cucina non fa per voi? Non avete assolutamente voglia di perdere tempo a fare la spesa quando i supermercati stanno per chiudere? Di stare a pensare a cosa portare in tavola per vostro marito, per i vostri figli, e invece volete passare tutto il vostro tempo libero con loro e non ai fornelli?

Siete a dieta e sognate di trovare i vostri pasti light già pronti e porzionati, evitando di cadere in tentazione?

Se avete risposto Si ad almeno una di queste domande potreste aver trovato la soluzione che fa per voi.

Sono una persona dinamica, seria, affidabile, pronta ad ascoltare e a darmi da fare ogni volta ce ne sia bisogno.

Facebook

facebook.com/pages/Dulcis-in-Food/339904099386721
Se siete i titolari di questo sito/blog e volete modificare i dati, scriveteci
Dulcis in food

Altri blog in ordine alfabetico

Conosci il sito «Dulcis in food»?
Scrivi un commento.