Panini al latte ripieni

Panini al latte ripieni Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Panini al latte ripieni. ricette, ricetta, cucinare, ingredienti, ingrediente, cucina, calorie, tavola, gastronomia, food, beverage, bevande, cocktail - Italian

Preparazione

15084 BRIOSCINE RIPIENE INGREDIENTI 4 PERSONE
400 g di fiocchi di latte, 8 (200 g) panini al latte, 200 g di gamberi freschi, 2 (60 g) tuorli freschi, un cucchiaio (10 g) di erba cipollina, 30 g di burro, 4 cucchiai (40 g) di vino bianco, pepe.

Asportate la parte superiore dei panini e svuotateli Sgusciate i gamberi e fateli rosolare dolcemente nel burro per pochi secondi a fiamma viva, quindi versate il vino e lasciate cuocere a tegame coperto per alcuni minuti a fuoco basso.
Ritirateli e tagliateli a piccoli pezzi.
In una terrinetta sbattete leggermente i tuorli con il fondo di cottura dei gamberi, aggiungetevi i fiocchi di latte, l'erba cipollina e la polpa dei gamberi tagliata a piccoli pezzi.
Riempite accuratamente i panini con questo composto e disponeteli in un vassoio o in una pirofila.
Metteteli in forno, già caldo, per circa 10 minuti.
Panini al latte ripieni

Licenza

Questa ricetta è pubblicata sotto Licenza Creative Commons • E' possibile copiarla, stamparla, riprodurla per fini diversi da quelli commerciali e sempre citando l'autore e la fonte • www.cucinare.meglio.it

Scrivi un commento per questa ricetta. La tua opinione è importante!

Altre ricette in ordine alfabetico